Che bella vista nella Moda

Stock e moda pronta .

Creazione New Pico Di Piccolo Tommaso è presente sul mercato della maglieria da tanti anni.
Svolge la sua attività con sapiente maestria e grande dedizione, riesce a dare all'azienda e al prodotto, la giusta immagine qualitativa e competitiva sul mercato.
Produce con serietà e impegno maglie, rivolgendosi ad un target qualitativo medio. Tali caratteristiche, unitamente ai bisogni della clientela, portano in breve tempo i prodotti e i marchi proposti a farsi conoscere e apprezzare sul mercato nazionale e internazionale. L'economicità e la qualità degli articoli, uniti al grande impegno, permettono a un target di persone medio di aggiornare il proprio guardaroba in ogni cambio di stagione.
Siamo rifornitori della grande distribuzione e gestiamo uno spaccio per la vendita al dettaglio di maglieria.
Le attente scelte dei filati, uniti alla ricerca dei nuovi accostamenti di colori, sono gli elementi per realizzare le maglie che diventano una vera sintesi di cura artigianale e personalità.
C'è un qualcosa che trascende il semplice lavoro di tutti i giorni ed è la certezza che il nostro lavoro lascerà un segno in tutte noi e in quanti ci seguiranno nella nostra impresa siamo convinte che chi semina bene è destinato a non passare invano.
Entrate nel nostro mondo: scoprirete professionalità e qualità, passione artigiana e grande disponibilità per offrirvi il meglio del tessuto..


 

Responsabili

Arrigo Ruzza, è l'ideatore e progettista dell'Editoriale di Immagini. E' l'autore degli articoli che compaiono nel giornale.
Con l'esperienza che lo distingue presenta gli argomenti dell'editoriale che ritiene di interesse generale e di grande attualità.

La fonte delle informazioni qui pubblicate provengono prevalentemente dalla rete. L'innesauribile archivio che dispone su ogni argomento è sempre attuale e diversificato.
L'origine dei testi e delle informazioni sono personali ed elaborate a seconda del tema sviluppato. Il sottoscritto, come editore, se ne assume la responsabilità con scienza, coscienza e le approva.

Wikipedia, è il dizionario del web. Spesso usato da tutti noi per illuminare punti oscuri della nostra conoscenza. Gestito da un'associazione di giovani di grande valore morale che da ogni parte del pianeta coolabora a tenerlo in vita con fatica. Non sono legati ad associazioni od altro enti particolari, non hanno appartenenza politica, ma hanno a cuore la diffusione della conoscenza libera e gratuita per tutti, perchè di tutti.

Dai telegiornali, nazionali e locali, e dai mezzi di informazione sono tratti gli argomenti del nostro editoriale, senza nessuna pretesa a volerli sostituire. I fatti a cui ci si riferisce hanno sempre una sorgente attendibile ed ufficiale di ampio raggio e respiro.

La carta stampata in genere è l'altra fonte di informazione da cui provengono i nostri articoli. Possono avere origine da fatti di cronaca o di cultura. Le immagini che compaiono nei reportages invece sono di provenienza varia, il web ha la sua parte più imortante.

Lascia il tuo commento